
Il nostro team
Il nostro organismo aziendale è composto da circa 70 persone, individualità umane che ogni giorno con professionalità, dedizione e amore si dedicano alle tante attività della fattoria. Abbiamo raccolto le testimonianze delle donne e degli uomini della Di Vaira, di seguito alcuni dei nostri profili migliori!

Agricoltore e frantoiano
Ha un’ esperienza ormai quindicennale, sa bene cosa significa lavorare ogni giorno fra gli ulivi della Di Vaira. Si occupa del frantoio e dei suoi impianti.

Capo stalla
Fabrizio Durante è il capo stalla della Fattoria Di Vaira, si può definire un vero allevatore biodinamico, per la cura e l’attenzione che pone agli animali.

Casaro
Sileno Di Bernardo, il casaro della fattoria. Lui è l’anima del piccolo caseificio dove nascono caciotte, ricotte, scamorze, caciocavallo e molto altro.

Vincenzo Battistin alla Di Vaira fa un po’ di tutto, certamente è il cuore dell’officina della fattoria. Gli attrezzi agricoli per lui non hanno segreti

Trattoristi
Andrea e Marco lavorano in azienda rispettivamente dal 2010 e dal 2011. Esperti trattoristi, si occupano della preparazione dei terreni e degli ortaggi: trapianti, irrigazioni, trattamenti.

Direttore
Il boss della fattoria, è forte e determinata, pone molta attenzione al benessere di tutto l’organismo aziendale e dei suoi rappresentanti: uomini, animali, terra e piante.
La Fattoria
Un luogo e un progetto dove coltivare, sperimentare ed educare nel solco di una lunga tradizione agricola per dar vita ad una grande azienda biodinamica;
La storia
Già nel secolo scorso, la Fattoria Di Vaira rappresentava uno dei più ammirati esempi di azienda agricola nel Mezzogiorno.
Profili
Il grande organismo aziendale della Fattoria Di Vaira è formato prima di tutto da individualità umane che ogni giorno con professionalità, dedizione e amore si dedicano alle tante attività.