Agriturismo

collina_papavero

Ospitalità

Qui potrete assaporare la vera vita in campagna con i suoi ritmi dolci dettati dalla natura, in un contesto paesaggistico di intatta bellezza. Single, famiglie e piccole comitive che cercano un ambiente agricolo dove trascorrere un periodo di vacanza o di riposo troveranno alla Fattoria Di Vaira un ambiente ideale per rilassarsi ed allontanarsi dalla confusione dei ritmi cittadini. Si può vivere il ritmo dell’azienda beneficiando della vicinanza del mare, alternando la vita di spiaggia con passeggiate ed escursioni  alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e storiche del Molise e delle regioni vicine.

La cucina: è principalmente vegetariana, basata sulla valorizzazione dei nostri prodotti caseari ed ortofrutticoli; non mancheranno però occasioni in cui vorremmo offrire ai nostri ospiti la carne proveniente dai nostri allevamenti, perché siamo convinti che sia giusto offrire un’ alimentazione sana e naturale, rispettosa del benessere umano nel suo complesso, ma soprattutto completa. Per i nostri ospiti dell’agriturismo, la cucina è aperta tutti i giorni fatta eccezione della domenica sera.

Per gli ospiti esterni è invece necessaria la prenotazione:

-per i pranzi e le cene della settimana chiamare entro le 11:00 del giorno stesso;

-per i pasti del weekend chiamare entro venerdì.

Domenica sera riposo settimanale.

Vuoi saperne di più?

Scrivici, ci terremo in contatto!

Altri Approfondimenti

Ospitalità

Qui potrete assaporare la vera vita in campagna con i suoi ritmi dolci dettati dalla natura, in un contesto paesaggistico di intatta bellezza. Per single, famiglie e piccole comitive che cercano un ambiente agricolo e un tenore di vita sano.

Eventi

La Di Vaira è il luogo ideale per trascorrere una giornata all’aria aperta e in un ambiente dove natura e uomo sono in completo equilibrio. Proponiamo periodicamente eventi dove cimentarsi in varie attività, o incontri dove approfondire temi inerenti la natura e uno stile di vita eco-sostenibile.

I dintorni

La Fattoria Di Vaira si trova a soli 5 km dal mare della Pineta di Petacciato Marina (CB) e poco distante dalla Riserva Naturale di Punta Penna e Punta Aderci. Località rimaste integre dal punto di vista ambientale e ogni anno si pregiano della Bandiera Blu.

X