Libro Ospiti

Qui potete lasciare i vostri pensieri sulla fattoria…

12 Commenti

  1. Salve.
    Sono di origine di Petacciato. Da ragazzo mi allenavo fra le vostre colline. Da poco ho trovato (e chiaramente acquistato) i vs. prodotti in un negozio di Prodotti Bio, vicino casa a Roma. Quando entro vedo le colline e respiro aria di casa. Probabile che vi farò visita dopo ferragosto.Intanto buon lavoro e direi buon respiro. Nicola

    Rispondi
    • Bene, che bello, ti aspettiamo allora!

      Rispondi
  2. Alla Fattoria di vaira mi sono sempre trovato benissimo ogno anno che vado, sia come alloggio che come ristorazione. Non mancherò mai di tornarci anche solo per salutarVi e ….mangiare una mozzarella con un passato di ceci o altro che viene fuori dalle sapienti mani di Maria,oltre l’innegabile ospitalità di Emanuela e i preziosi consigli botanici di Paola. Vincenzo da Roma

    Rispondi
    • Grazie mille Vincenzo, le tue parole ci fanno un grande piacere e ti aspettiamo di nuovo con gioia!

      Rispondi
  3. qualche giorno fa ho scoperto i vostri pelati, di una squisitezza unica. Mi hanno riportato indietro nel tempo (gli anni ’50?), quando il nostro prof di religione (scuola media daniele manin, roma) padre attilio (il cognome non lo ricordo, ma a petacciato lo chiamavano tutti padre attilio, anche le sue sorelle) ci invitò a fare un campeggio di 10 gg sulla spiaggia di petacciato (facemmo anche una stupenda gita alle tremiti). Le sorelle di padre attilio erano cuoche a dir poco favolose. I vostri pelati hanno lo stesso sapore di quei pomodori di allora. Ragazzi, una nostalgia!

    Rispondi
    • Queste parole ci fanno un granissimo piacere!

      Rispondi
  4. Alla c.a.diManuela Zamberlan
    Ho appena finito di leggere la tua storia sulla rivista Cuore Bio ,mi ha fatto molto piacere soprattutto per te perchè ho visto con quanta passione e impegno Tu e Paola usate per dare il meglio alla fattoria.
    Tantissimi auguri dalla coppia di Villafranca di Verona che è stata lì da voi
    l’estate scorsa
    ciao

    Rispondi
    • Grazie carissimo Daniele, abbiamo un bellissimo ricordo di voi e del periodo che avete trascorso con noi e vi pensiamo spesso!Sono proprio questi incontri che ci motivano e danno energia e voglia di fare meglio. Un grande abbraccio da tutti noi!

      Rispondi
  5. Ciao,
    Volevo ringraziarvi col mio italiano aprosimativo ma anche col cuore!!! Abbiamo pasato momenti bellisimi da vuoi, abbiamo imparato qualcosa é mangiato da dio!!
    E posibile fare le cose per bene é lo state portando avanti con un spirito bellissimo
    Buon lavoro a tutti!!

    Rispondi
    • Cara Emilie, grazie mille per le tue parole, le apprezziamo tutti tantissimo e ci rinnovano forza ed enrgia per proseguire!Torna a trovarci, ne saremo tutti felici!

      Rispondi
  6. Rischio di sembrare retorico, ma non trovo altre parole nel dire che alla Fattoria Di Vaira è come stare in una grande famiglia; oltre all’aria incontaminata delle colline molisane si respira l’aria dell’amicizia e della solidarietà fra tutti coloro che prestano il loro operato per sviluppare un modo di essere migliore. E’ bello sapere che esistono persone che dedicano la loro vita nella direzione del rispetto dell’ambiente e degli altri. Sono stato ospite e mi sono sentito a casa, fra amici sinceri con i loro sorrisi e squisite prelibatezze culinarie, semplici ma genuine.
    Un abbraccio particolare a Paola e a Manu per la loro immensa disponibilità e simpatia.
    Diego.

    Rispondi
    • Caro Diego grazie delle tue belle parole che ci accompagnano con calore e confermano il senso del nostro lavoro quotidiano e dei nostri sforzi! E’ stato un piacere incontrarti e conoscerti e ci auguriamo ci saranno in futuro altre occasioni di incontro! Un abbraccio da tutti noi e ancora grazie.

      Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *